vai direttamente al contenuto
13.03.2015

In chiusura l'Indagine sulle Unità Locali delle Grandi Imprese (IULGI)


In conclusione la fase di raccolta dati dell’indagine annuale sulle Unità Locali delle Grandi Imprese (IULGI) il cui termine ultimo per la compilazione del questionario è fissato per il 31 marzo 2015.

Le imprese che ancora non hanno risposto alla raccolta dati sono state sollecitate, lo scorso 10 marzo, con una comunicazione via pec che richiama l’attenzione alla suddetta data di scadenza oramai prossima. Contestualmente, le imprese utenti del portale che ancora non hanno rilasciato le deleghe per la compilazione del questionario IULGI sono state sollecitate a farlo.  

Si ricorda che l'Indagine sulle Unità Locali delle Grandi Imprese ha l’obiettivo di valutare la copertura del Registro Statistico delle Imprese Attive (ASIA) e di consentirne l'aggiornamento, di implementare i Registri satellite nonché rilevare l’attività economica secondaria a livello di impresa.

L'Indagine IULGI è condotta nel rispetto della normativa comunitaria in materia di Business Register (Regolamento comunitario n. 177/2008).